La notizia è di quelle che fan trepidare i cuori e scattare dalle poltrone. Felipe ritorna! Inutile spiegare chi è Felipe e cosa sia stato pollycoke per migliaia e migliaia e dico pure altre migliaia di persone in giro per la blogsfera italiana. Il miglior sito dedicato al mondo Linux che ci sia mai stato, un punto di riferimento che nel corso degli anni ha attratto sempre più persone verso il software libero e che offriva spunti di riflessione diversi dai soliti standard degli altri siti. Insomma pollycoke era una istituzione per migliaia di persone che rimanevano alle volte li a fissare immobili il proprio lettore di feed rss in attesa di un nuovo articolo felipesco.
Poi è successo il fattaccio, pollycoke.net ha chiuso. Lo sconforto è piombato nella comunità riportandoci al medioevo informatico. Quale flebile speranza di riapertura si ebbe con un articolo qualche mese fa ma poi nuovamente il buio.
Ieri la grande notizia! Felipe vende pollycoke.net (qui sul vecchio indirizzo wordpress scoprirete i dettagli) e riapre pollycoke.org.
Grazie Felipe!